Milan
Il Milan pensa a un nuovo direttore sportivo

Il Milan potrebbe cambiare guida del mercato a partire dalla prossima stagione. Durante la sessione invernale, Giorgio Furlani ha avuto un ruolo sempre più centrale nella gestione delle trattative, con Geoffrey Moncada in supporto sia per le operazioni in entrata che in uscita.
In vista dell’estate, però il club rossonero sta valutando l’inserimento di una nuova figura come direttore sportivo, ampliando così la propria dirigenza.
Il nome più caldo per questo ruolo è quello di Francois Modesto, ex dirigente di Monza e Olympiakos, recentemente accostato anche al Nottingham Forest. Una volta concluso il calciomercato invernale, il Milan inizierà a lavorare per capire se ci sono le condizioni per il suo inserimento nello staff dirigenziale.
Le trattative del Milan: possibili cessioni e nuovi scenari
Parallelamente, continuano le manovre in casa rossonera, con particolare attenzione alle uscite. Noah Okafor è stato proposto al Tottenham, con il club inglese che sta valutando la possibile operazione. Resta inoltre da capire se arriveranno offerte per Ruben Loftus-Cheek, che dopo un’ottima stagione lo scorso anno, ha trovato meno spazio con l’arrivo di Sergio Conceicao.
Un’altra situazione da monitorare è quella di Luka Jovic, che potrebbe trasferirsi al Monza negli ultimi giorni di mercato. L’attaccante serbo non ha trovato grande continuità con i rossoneri e potrebbe cercare rilancio con il club brianzolo.
Con la chiusura della sessione invernale sempre più vicina, il Milan si prepara non solo a definire le ultime operazioni di mercato, ma anche a pianificare il futuro della propria dirigenza.
(Foto: DepositPhotos)