I nostri Social

News

Serie A – La top 11 della ventiduesima giornata

Pubblicato

il

Retegui Atalanta
Tempo di lettura: 2 minuti

Ventiduesima giornata di Serie A che va in archivio con il Napoli di Conte che si conferma saldo al primo posto in classifica dopo aver battuto la Juventus nel big match di giornata. Insegue l’Inter che strapazza il Lecce con una partita in meno. Di seguito troveremo i top 11 di questo turno.

Portiere

Stefano Turati (Monza): Il Monza affonda sempre di più in classifica ma lui fa l’impossibile per evitarlo. Ipnotizza Pinamonti dal dischetto e prova a limitare i danni.

Difensori

Jackson Tchatchoua (Hellas Verona): Fino al momento del gol la sua partita non era sta memorabile. Tuttavia la seconda rete del suo campionato vale il pari degli uomini di Zanetti e dunque merita di essere premiato.

Pubblicità

Koni De Winter (Genoa): A parte qualche periodo di appannamento ma sta confermando la crescita. Il senso del gol lo aveva già fatto vedere e contro il Monza apre le danze.

Strahinjia Pavlovic (Milan): Era finito completamente ai margini del progetto Milan ma Conceicao lo ha rispolverato e ha fatto bene. L’ex Salisburgo lotta, ha fisicità e tenacia. Come se non bastasse va vicino al gol e mette a referto un assist

Denzel Dumfries (Inter): Fa letteralmente un altro sport in questa stagione. Il gol è diventato quasi un abitudine e anche contro il Lecce lo fa vedere.

Pubblicità

Centrocampisti

Davide Frattesi (Inter): Nella cooperativa del gol interista, lui ha sempre una media incredibile. Gioca poco ma quando lo fa va quasi sempre a segno grazie al suo senso d’inserimento. Sfiora la doppietta.

Tijjani Reijnders (Milan): Dopo le ultime partite un po’ in ombra è tornato sugli standard fatti vedere quest’anno. Il gol che mette a segno impreziosisce la sua partita.

Franck Zambo Anguissa (Napoli): Una stagione semplicemente sontuosa. Domina fisicamente a centrocampo contro tutti gli avversari e la rimonta del Napoli parte dalla sua incornata.

Pubblicità

Attaccanti

Matteo Retegui (Atalanta): Il capocannoniere della Serie A dimostra ancora una volta che non è lassù per caso. La rimonta della Dea a Como porta la sua firma.

Che Adams (Torino): Il Toro voleva tornare alla vittoria e in assenza di rinforzi dal mercato ecco che il Che trascina i suoi con una bella doppietta. Prima in Serie A per lui.

Lucas Beltran (Fiorentina): In questo momento l’accoppiata con Kean funziona meglio di qualsiasi altra nella Fiorentina. Si dimena con qualità e trova anche il gol del momentaneo 2-0.

Pubblicità

(Foto:DepositPhotos)

in evidenza