I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Le possibili sorprese della 22ª giornata

Pubblicato

il

Milinkovic Savic Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un’intensa settimana di coppe europee la Serie A è pronta a tornare in campo, con il big match fra Napoli e Juventus che spicca nel calendario. Come di consueto sarà una giornata anche all’insegna del fantacalcio. Pertanto in questo articolo vi segnaliamo le possibili sorprese di questo turno.

Skorupski

Il portiere del Bologna è spesso stata una certezza soprattutto come voti ed è per questo che al netto dei soliti big segnaliamo lui come possibile outsider di giornata per la porta. L’unica incognita che bisogna rammentare è il ballottaggio con Ravaglia ma se li avete in coppia questo problema diventa secondario.

Kolasinac

Dopo la pesante sconfitta nel big match contro il Napoli, la Dea vuole tornare alla vittoria che in campionato manca da 4 partite. Kolasinac ha già dimostrato in altre circostanze di saper ottenere ottimi voti in pagella. Per questo può essere una bella scelta soprattutto per chi gioca con il modificatore in difesa. D’altra parte Gasperini deve fare i conti in difesa con squalifiche e infortuni e l’esperienza dell’ex Arsenal può tornare davvero molto utile.

Pubblicità

Nicolussi Caviglia

La gara contro l’Hellas Verona è di quelle alla portata, benché sia uno scontro salvezza. Lui è invece il metronomo della squadra e potrebbe anche essere determinante con un tiro da fuori. Fino a questo momento infatti 3 gol e due assist per l’ex Juventus in Serie A, con una media voto del 6,18. Se giocate con il centrocampo a 4 può essere un ottimo quarto slot. Credeteci.

Pinamonti:

Sarà il match che chiuderà la giornata e il Genoa fa affidamento sui suoi gol per cercare di portare a casa una vittoria che in chiave salvezza sarebbe fondamentale. La rete per l’ex Sassuolo manca da 4 giornate e dunque ci sono le condizioni giuste per aspettarsi un ritorno al bonus. Non accantonatela come scelta.

(Foto:DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza