I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 20ª giornata

Pubblicato

il

Ndicka Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La ventesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà venerdì alle 20:45 con Lazio-Como e terminerà lunedì alle 20:45 con Monza-Fiorentina.

Guilbert (Emp – LEC)

Se cercate un laterale da bonus al Fantacalcio, siete sulla strada sbagliata. Nonostante qualche buona premessa, il buon Guilbert sta, fin qui, deludendo. Troppi malus e una fantamedia bassa che non ci convince in vista del prossimo turno contro l’Empoli rampante di D’Aversa. Meglio fare altre scelte.

Kristensen (UDI – Ata)

L’Udinese delle sorprese affronta l’Atalanta, lanciatissima nella lotta ai vertici della classifica. I Nerazzurri recuperano pezzi, i Bianconeri dovranno fare i conti con alcune assenze importanti. Kristensen può partire da titolare ma al Fantacalcio ricerchiamo un altro genere di garanzia.

De Winter (GEN – Par)

Il belga ex Juventus è tornato dall’infortunio e pare pronto a riprendersi il posto da titolare. Nelle idee di Vieira potrebbe agire da terzino destro, non proprio la sua posizione preferita. È da valutare in vista dell’asta di riparazione di febbraio. Per ora, però, ci teniamo alla larga da eventuali spiacevoli sorprese.

Altare (VEN – Int)

Con l’infortunio di Svoboda il tecnico Di Francesco ha scelto lui al centro della difesa. L’ex Cagliari dovrebbe partire da titolare anche nella sfida con l’Inter ma non è un nome che ci scalda particolarmente. Chi lo ha preso per riempire gli ultimi slot farebbe bene a starne alla larga in un match che resta comunque complicato.

Ndicka (Bol – ROM)

Roma rinvigorita dalla vittoria nel derby contro la Lazio. La cura Ranieri comincia a produrre i primi effetti nel segno della continuità. In netto miglioramento anche i dati sui gol presi. Con il Bologna, però, c’è da stare attenti. La squadra di Italiano sa come colpire e Ndicka potrebbe anche soffrire un pericoloso Orsolini voglioso di tornare al bonus al Fantacalcio.

in evidenza