Fantacalcio
FANTACALCIO – Le sorprese per la diciottesima giornata
![Monza Maldini](https://www.lebombedivlad.it/wp-content/uploads/2024/11/Monza-Maldini-e1731319938234.jpg)
Dopo la breve sosta per celebrare le festività natalizie, la Serie A è pronta a tornare nuovamente in campo per un altro turno di campionato. Come di consueto sarà una giornata all’insegna anche del fantacalcio. Pertanto ecco la nostra rubrica sulle possibile sorprese.
Milinkovic-Savic
Il portiere del Torino sta sfornando prestazioni positive una dopo l’altra. Nell’ultima giornata ha ipnotizzato Castro dagli 11 metri benché non sia riuscito ad evitare le due reti subite dalla squadra. Contro l’Udinese in trasferta potrebbe tornare al clean sheet e ad un voto più che sufficiente in chiave modificatore.
Hien
E’ vero che l’Atalanta prima o poi dovrà fermarsi e a Roma con la Lazio l’impegno non è tra i più agevoli. Tuttavia è proprio per questo motivo che potrebbe essere una piacevole sorpresa. Fin qui ha già dimostrato di saper annullare grandi attaccanti come Lukaku e potrebbe ripetere la stessa prestazione anche contro un giocatore dalle caratteristiche differenti come Castellanos.
Maldini
Attualmente il suo nome è meno in hype rispetto a quanto non lo fosse qualche mese fa, complice una serie di prestazioni insufficienti e qualche panchina inaspettata. Il talento però c’è e prima o poi dovrà venir fuori in maniera definitiva. Il cambio di allenatore e il match alla portata potrebbero essere le chiavi giuste per farlo tornare al bonus. Credeteci.
Esposito
Ha già messo a referto 5 gol in 13 partite con una fantamedia del 7.58. Numeri che al fantacalcio sono praticamente da top player e che verosimilmente potrebbe migliorare nella sfida d’apertura contro il Genoa. L’ex Inter infatti è anche rigorista e ha dimostrato di essere molto freddo dal dischetto. La continuità potrebbe essere dalla sua.