Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti consigliati per la 17ª giornata
Dopo la sedicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la diciassettesima.
E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i centrocampisti consigliati per questa 17ª giornata di Fantacalcio:
Francisco Conceição
Il portoghese nel match di Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto faville, segnando anche il gol del tre a zero che ha messo il sigillo alla partita. Contro il Monza cercherà di mostrare nuovamente al pubblico le sue grandi qualità, soprattutto il suo magico dribbling. Occhio che in questa giornata può arrivare un bel bonus.
David Neres
Il brasiliano a Udine ha fatto una grandissima prestazione, Kvaratskhelia non ha ancora recuperato al cento per cento e quindi Antonio Conte probabilmente si affiderà nuovamente all’ex Benfica, avrà altri novanta minuti a disposizione per far vedere a tutti il suo grande talento.
Riccardo Orsolini
Il capitano del Bologna nella giornata di giovedì si è allenato con il gruppo, e quindi sarà sicuramente a disposizione di Vincenzo Italiano, basta capire solo se dal primo minuto o a partita in corso, indipendentemente dalle due possibilità Orsolini e da schierare assolutamente, qualora metterà piede in campo sarà molto difficile per i giocatori del Torino fermarlo.
Samuel Chukwueze
Per il momento, un inizio di stagione non tanto positivo per il nigeriano, che con sedici partite a disposizione è andato a voto ben nove volte. In vista del match contro il Verona avrà una grandissima occasione di partire da titolare, a causa dell’infortunio di Pulisic, cercherà di non deludere il mister e i tifosi e farà di tutto per riscattarsi. Consigliato per questa giornata di Fantacalcio.
Alexis Saelemaekers
Il belga è tornato finalmente a disposizione di Claudio Ranieri, dopo un lungo stop durato più di due mesi, prima della disfatta contro il Como, l’ex Milan nel match precedente ha segnato mostrando anche un atteggiamento molto positivo, contro il Parma partirà dal primo minuto e ci farà vedere le sue qualità. Consigliatissimo.
(Foto: DepositPhotos)