I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – I difensori consigliati per la 14ª giornata

Pubblicato

il

Cambiaso Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo la tredicesima giornata di Serie A da poco conclusa si riparte subito con la quattordicesima.

E per non sbagliare il tuo undici titolare ecco a te i difensori consigliati per questa 14ª giornata di Fantacalcio:

Andrea Cambiaso

Il difensore bianconero sotto la guida di Thiago Motta sta facendo un grande percorso di crescita. Nelle ultime partite ho ottenuto voti più alti della sufficienza, ottimo soprattutto per chi gioca con il modificatore difesa, occhio che contro il Lecce può regalarvi un bel bonus. Da schierare assolutamente per questa giornata di Fantacalcio.

Pubblicità

Robin Gosens

Il tedesco da quando è tornato in Italia sta performando nettamente meglio rispetto alla passata stagione in Bundesliga, ora per Raffaele Palladino è un titolare inamovibile, e occhio che contro l’Inter può arrivare il gol dell’ex. Ultimamente sta prendendo anche degli ottimi voti, soltanto una volta è andato al di sotto della sufficienza in questa stagione, da schierare assolutamente .

Enrico Delprato

Il capitano del Parma alla sua prima stagione in Serie A sta facendo veramente molto bene, per essere un difensore di una neopromossa ha anche dei buoni voti, utile soprattutto per chi gioca con il modificatore di difesa. Attenzione, potrebbe ripetere la meravigliosa prestazione contro la Juventus, anche contro il biancocelesti di Marco Baroni. Consigliato.

Raul Bellanova

L’esterno di Gianpiero Gasperini nelle ultime tre giornate ha servito ben tre assist. Contro la Roma avrà l’opportunità di ripetersi, anche perché i giallorossi nonostante l’arrivo di Claudio Ranieri non hanno ancora trovato il giusto assetto tattico difensivo, quindi Bellanova potrà stupirci anche per questa giornata. Consigliatissimo.

Pubblicità

Juan Miranda

Il terzino spagnolo alla sua prima stagione in Italia sta facendo veramente bene, ultimamente ha anche servito due assist, e Vincenzo Italiano difficilmente si priverà di lui. Contro il Venezia potrà portare un altro bonus. Consigliato.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza