Fantacalcio
FANTACALCIO – I portieri da non schierare per la 13ª giornata
Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.
La tredicesima giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Verona-Inter e terminerà domenica alle 20:45 con Venezia-Lecce.
Di seguito cinque portieri da non schierare per questo turno.
Suzuki (PAR – Ata)
Il Parma affronta l’Atalanta che, prima della pausa Nazionali, era in ottima forma. I Ducali sono crollati all’ultima dopo diversi pareggi consecutivi. La Dea recupera De Ketelaere e si prepara a schierare il tridente titolare. Suzuki rischia il malus. Meglio fare altre scelte al Fantacalcio.
Falcone (Ven – LEC)
Il Venezia sa come rendersi pericoloso e, in casa Lecce, il periodo non è dei migliori. I tifosi giallorossi si augurano che il cambio di guida tecnica, con l’arrivo di Giampaolo, possa imprimere la giusta scossa. La squadra di Di Francesco è però migliorata sensibilmente in proiezione offensiva. Si può tenere fuori Falcone.
Audero (COM – Fio)
Il Como è chiamato a fare di più. Nelle ultime uscite la squadra di Fabregas ha fatto fatica. Anche al Fantacalcio sono piovute diverse insufficienze importanti. La porta non è certamente blindata e, spesso, si subisce qualche gol di troppo. Al Fantacalcio si può trovare di meglio.
Montipò (HVE – Int)
Il Verona affronta l’Inter e, al Fantacalcio, non è proprio la notizia migliore per i possessori di Montipò. Anche per i Gialloblù c’è un problema di tenuta difensiva. I Nerazzurri sanno rendersi pericolosi e il Verona può far fatica. Fate le vostre valutazioni.
Di Gregorio (Mil – JUV)
Sembrerà una pazzia. Sconsigliamo Di Gregorio per questo turno nonostante la Juventus sia una delle miglior difese del campionato. I dati sono però viziati dalle prime uscite, precedenti all’infortunio di Bremer. Ultimamente i Bianconeri sono apparsi in affanno e l’emergenza infortuni ha dimezzato i convocati. Soltanto 15 giocatori di movimento a disposizione per Thiago Motta. Non la migliore delle situazioni, se avete delle buone alternative, pensateci.
(Foto: DepositPhotos)