I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 4ª giornata

Pubblicato

il

Cutrone Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Torna la Serie A e torna il Fantacalcio.

La quarta giornata del campionato 2024/25 si aprirà sabato alle 15:00 con Como-Bologna e terminerà lunedì alle 20:45 con Lazio-Verona.

Di seguito cinque attaccanti da non schierare per questo turno.

Pubblicità

Solbakken (EMP – Juv)

L’attaccante è pronto a prendere il posto dell’infortunato Fazzini per la sfida contro la Juventus. Scelta difficile da fare per la vostra formazione.  Da schierare soltanto in leghe molto numerose con poche alternative in attacco. Per noi di LBDV è sconsigliato.

Vitinha (GEN – Rom)

Il portoghese scalda i motori per agire alle spalle del nuovo arrivato Pinamonti. Sarà una gara di sacrificio, la Roma è ancora a caccia della prima vittoria. Si possono trovare alternative migliori per il vostro reparto offensivo al Fantacalcio per questa gioranta.

Sanabria (TOR – Lec)

L’attaccante può partire ancora una volta dalla panchina, anche nella sfida contro il Lecce. Vanoli gli preferisce Che Adams. Non una bella notizia al Fantacalcio per chi lo ha preso all’asta. Lasciatelo fuori e fate altre scelte.

Pubblicità

Mihaila (PAR – Udi)

Il meno sconsigliato di questa lista. Sfortunato nelle prime tre con diversi legni colpiti. A questo giro potrebbe soffrire la fisicità dei centrali dell’Udinese che sono partiti bene in questo avvio di campionato. Utilizzatelo come copertura al Fantacalcio.

Cutrone (COM – Bol)

Fabregas pensa a un cambio nel sistema di gioco. Il passaggio al 4-3-3 potrebbe significare panchina iniziale per Cutrone e ballottaggio perpetuo con Belotti. Così rischia di perdere anche i rigori, perdendo indice di schierabilità al Fantacalcio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

 

in evidenza