I nostri Social

Calciomercato

Roma, vicino l’arrivo di Hummels

Pubblicato

il

Friedkin Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Roma è vicina a chiudere un colpo importante per rinforzare la propria difesa. Mats Hummels, ex capitano del Borussia Dortmund, è ormai ad un passo dal vestire la maglia giallorossa.
Nelle ultime ore, le parti stanno lavorando sugli ultimi dettagli dell’accordo, ma la firma del contratto sembra ormai imminente.

Hummels, che dovrebbe legarsi alla Roma con un contratto annuale, rappresenta un rinforzo di grande esperienza per la squadra guidata da Daniele De Rossi.

Il difensore tedesco, noto per la sua leadership e per le sue qualità tattiche, aggiungerà profondità e solidità alla retroguardia giallorossa, in un reparto che è stato al centro di importanti movimenti di mercato nelle ultime settimane.

Pubblicità

L’arrivo di Hummels segna un momento cruciale per la Roma, che si prepara ad affrontare la nuova stagione con ambizioni rinnovate. Il club capitolino, che sta vivendo ore frenetiche per completare il trasferimento, vede in Hummels non solo un rinforzo tecnico, ma anche un leader in grado di guidare la squadra nelle sfide più difficili.

Con la firma ormai vicina, i tifosi della Roma possono aspettarsi a breve l’annuncio ufficiale di un nuovo acquisto di prestigio, pronto a fare la differenza sul campo e a portare la sua esperienza internazionale al servizio dei giallorossi.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza