I nostri Social

Napoli

Tramezzani: “Manna è molto discreto. Allenatore ideale? Conte”

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: < 1 minuto

Paolo Tramezzani ai microfoni di Radio CRC si è espresso sul suo ex team manager Giovanni Manna e sul tecnico Antonio Conte, da tempo accostato alla panchina del Napoli

Paolo Tramezzani ai microfoni di Radio CRC si è espresso sul suo ex team manager Giovanni Manna e sul tecnico Antonio Conte, da tempo accostato alla panchina del Napoli.

L’ex difensore che ha giocato, tra le altre all’Atalanta, ed è stato tecnico del Lugano, lavorando a stretto contatto con Giovanni Manna, si è espresso sul nuovo direttore sportivo della squadra azzurra.

Di seguito le sue parole:

Pubblicità

“Che ne penso della scelta di Manna? Obbiettivamente mi sembra il profilo giusto in questo momento. È giovane e ha esperienza in diversi ruoli. Ricordiamo che nasce come Team Manager.

La prossima stagione sarà molto importante per il Napoli, era giusto inserire una figura nuova.
Manna è una figura di carisma, personalità e può stare nell’ambiente. Riesce a stare vicino all’allenatore, allo staff e ai giocatori. È sempre molto discreto e mai invadente. Ritengo che a Napoli possa ricoprire quel ruolo che in parte è mancato.

Se fossi un calciatore accetterei Napoli? Probabilmente oggi ancora di più. Napoli è una città stupenda che riesce a trasmettere un amore unico per i propri calciatori. Napoli ti dà tutto e in cambio richiede impegno massimo e attaccamento alla maglia. La direzione che deve prendere il Napoli è di sbagliare il meno possibile acquistando i calciatori.

L’allenatore giusto per il Napoli?
Io dico sempre Antonio Conte. Lo dico per Napoli e lo dico anche guardando le altre grandi squadre. Poi ci sono altri grandi profili come Stefano Pioli. Gasperini con il suo calcio potrebbe far innamorare tutta Napoli”.

Pubblicità

in evidenza