I nostri Social

News

Udinese: Ufficiale l’addio a Cioffi, il comunicato del club

Pubblicato

il

Cioffi Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Udinese Calcio ha comunicato di aver sollevato Gabriele Cioffi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra.

Questo il comunicato del club:

Al mister i ringraziamenti per la professionalità dimostrata e il lavoro svolto durante questi mesi, a lui i migliori auguri per il prosieguo di carriera.
Il Club ringrazia anche i suoi collaboratori Cristiano Bacci e Gilberto Ribeiro Andrade per l’impegno profuso.
Seguiranno comunicazioni sulla nuova guida tecnica della squadra.

Il possibile sostituto di Cioffi:

Il nome che circola in queste ore come possibile sostituto di Cioffi è quello di Fabio Cannavaro.

Pubblicità

Per l’ex difensore campione del mondo da capitano con la Nazionale di Marcello Lippi nel 2006, si tratterebbe di un ritorno in panchina, dopo la deludente esperienza in Serie B con il Benevento.

Per il possibile annuncio di Cannavaro come nuovo allenatore dell’Udinese si attende solo l’ufficialità da parte del club friulano.

I dettagli del contratto

Qualora dovesse essere ufficializzato, Cannavaro firmerebbe un contratto fino a giugno ma non sarebbe da escludere l’inserimento di una clausola che possa portare al prolungamento biennale sulla panchina dell’Udinese.

Pubblicità

Nello staff ci saranno il fratello Paolo, Giampiero Pinzi e Francesco Troise.

Il tabellino di Verona – Udinese:

Hellas Verona (4-2-3-1) – Montipò; Centonze, Coppola, Magnani, Cabal (38′ st Suslov); Serdar (38′ st Duda), Dani Silva (14′ st Świderski); Mitrovic (14′ st Bonazzoli), Folorunsho, Lazovic (32′ st Vinagre); Noslin. A disposizione: Chiesa, Perilli, Belahyane, Tavşan, Henry, Charlys, Tchatchoua, Cissé, Corradi. All.: Baroni

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue (36′ st Joao Ferreira), Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra; Lucca (46′ st Success). A disposizione: Silvestri, Padelli, Ebosele, Oier Zarraga, Davis, Tikvic, Brenner, Kabasele, Zemura. All.: Cioffi

Pubblicità

Arbitro: Guida

Marcatore: 47′ st Coppola (H)

Ammoniti: Serdar (H), Cabal (H), Walace (U), Samardzic (U)

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza