I nostri Social

Napoli

Auriemma: “Conte ha contattato Ciro Ferrara, vorrebbe portarlo a Napoli come secondo”

Pubblicato

il

Ciro Ferrara
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC sul futuro allenatore del Napoli

Il giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC sul futuro allenatore del Napoli

Di seguito le sue parole:

“Mi risulta che non c’è un clima cordiale come un anno fa all’interno dello spogliatoio del Napoli alla luce di tante situazioni individuali extra campo che ormai sono esplose. Giuntoli, Spalletti e lo scudetto da vincere facevano da collante e ora che non ci sono le tre componenti, le situazioni individuali sono esplose.

Per la dirigenza la stagione è già conclusa e credo che De Laurentiis e Chiavelli si stiano occupando già del futuro già della squadra.

Pubblicità

Ad oggi il nome che resta in cima ai desideri del presidente è Antonio Conte. I due in questo periodo si sono sentiti: la scorsa estate il tecnico gli ha detto no, ad ottobre gli ha detto di no e anche a febbraio gli ha detto di no. Il no è stato giustificato dal fatto che non voleva subentrare in corso d’opera in una situazione tra l’altro complicata.

L’interessamento verso Conte però resta immutato: De Laurentiis aspetta di avere delle risposte dal tecnico perché una prospettiva gliel’ha proposta.

Conte, che piace a tante realtà calcistiche mondiali, si sta guardando intorno, ma tiene presente la prospettiva Napoli ed ha iniziato anche a contattare degli amici. Uno di questi amici che ha contattato è Ciro Ferrara.

Pubblicità

Vorrebbe portare Ciro Ferrara con sé nel Napoli come suo secondo. Il nome è interessante perché si parla di un profilo legato alla realtà napoletana. Ferrara è super tifoso del Napoli per cui Antonio Conte si sta muovendo per crearsi anche uno staff nel caso in cui dovesse venire a Napoli.

Ciro Ferrara accetterebbe? Non lo so perché lui è lanciato nel mondo della tv che gli piace tanto, ha un bel contratto con Dazn, è un istrione, un artista”.

Pubblicità

in evidenza