I nostri Social

Calciomercato

Manchester City pronta maxi offerta per un ex Lazio

Pubblicato

il

Manchester City Premier League
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Manchester City inizia a lavorare in vista della prossima sessione di calciomercato: occhi puntati su una “vecchia” meteora del campionato italiano.

Ci sono calciatori che una volta lasciata la Serie A da perfetti sconosciuti approdano in altre leghe ed esplodono. Vi ricordate di Pedro Neto, alla Lazio? Probabilmente molti di voi no, proprio perché è stato un flop che in due anni ha collezionato pochissimi minuti. Ecco, l’esterno portoghese, dopo essere approdato in Premier League al Wolverhampton, ha iniziato ad essere un calciatore di livello che ha attirato su di sé l’attenzione di molti top club europei.

134 presenze, 14 gol e 24 assist, sono numeri importanti. Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, riportate da portale TeamTalk, l’ala offensiva classe 2000 sarebbe finito nel mirino del Manchester City, pronto a mettere sul piatto 70 milioni di euro per rinforzare ulteriormente il proprio reparto d’attacco e mettere a disposizione di Guardiola nuove frecce per il suo incredibile arco. Tuttavia, non è da escludere che sia l’erede designato di Bernardo Silva, possibile uscente in direzione Barcellona.

Pubblicità

Nel corso delle passate settimane ci sarebbero stati incontri tra i dirigenti del Manchester City e i procuratori di Neto per iniziare a discutere di cifre. Si attende la prossima mossa per dare un accelerata decisiva alla trattativa e anticipare la folta concorrenza, soprattutto dei cugini del Manchester United, che già da diverse stagioni vorrebbero acquistare l’ex Lazio.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza