I nostri Social

Lazio

Lazio, Immobile: “200 gol? Aspettiamo a festeggiare…”

Pubblicato

il

Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

Ciro Immobile grazie alla rete contro il Cagliari ha raggiunto quota 200 reti in Serie A.

Il centravanti biancoceleste è finalmente tornato a segnare su azione dopo il gol nella prima giornata contro il Lecce.

Intervistato ai microfoni di DAZN, Immobile ha mandato una piccola frecciatina al suo presidente Claudio Lotito.

Pubblicità

Queste le parole di Ciro Immobile:

Immobile frecciatina a Lotito

Con la rete di ieri Ciro ha raggiunto quota 200 ed è ottavo nella classifica all times della Serie A dietro a Baggio (205) e Di Natale (209).

“Tutti in egual misura ma le mie migliori stagioni le ho fatte con Inzaghi e il primo anno con Sarri,quando non ho avuto problemi fisici”. Poi alla domanda quando avrebbe mantenuto la promessa fatta alla squadra di offrire la cena, Ciro ha risposto: “Aspettiamo anche qualche rinnovo per festeggiare”.

Capitolo rinnovi:

Il discorso riguarda principalmente Felipe Anderson e Zaccagni 

Pubblicità

Il brasiliano è in scadenza a fine stagione e la Juventus lo corteggia da diverse settimane. Tuttavia, se in un primo momento l’accordo coi bianconeri pareva praticamente raggiunto, ora la situazione vive un momento di stallo.

Anche nella sua ultima intervista il giocatore ha spiegato di sentirsi a casa a Roma, mandando segnali di apertura.

Capitolo Zaccagni: il contratto scade a giugno 2025, ma l’ala sinistra già dalla scorsa estate chiede un adeguamento dopo la grande scorsa stagione e il suo rendimento altalenante non è casuale.
Il presidente Lotito in estate aveva bloccato rinnovi e premi legati agli obiettivi, ma dopo un colloquio coi senatori capitanati da Immobile, ha deciso di riaprire i colloqui dopo il ko di Bergamo.

Pubblicità

Una mossa che ha subito ripagato, visto la netta vittoria dei biancocelesti a Cagliari. Evidentemente le dichiarazioni di Immobile nel post partita erano un segnale al suo presidente per accelerare i rinnovi degli uomini chiave.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza