I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 18ᵃ giornata

Pubblicato

il

Genoa
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si avvicina la chiusura del girone di andata di Serie A. Diciottesima giornata alle porte e ultimo turno di campionato prima della fine dell’anno. È tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Scegliete i vostri uomini migliori. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questa giornata.

Cheddira (Laz – FRO)

È in ballottaggio per una maglia da titolare nella sfida contro la Lazio di Maurizio Sarri. Dopo un avvio da titolare, il marocchino ha man mano per il posto in favore di Kaio Jorge e Marvin Cuni. È tornato a trovare spazio a partita in corso ma il suo impiego dal primo minuto resta comunque difficile. Si può lasciare fuori al Fantacalcio.

Mulattieri (Mil – SAS)

Mulattieri è uno dei giocatori più utilizzati a partita in corso in questo campionato. La staffetta con Pinamonti è praticamente un must in casa Sassuolo. Un’usanza che sicuramente non giova al calciatore. Chi ha fatto la scommessa può continuare a lasciarlo in panchina.

Pubblicità

Belotti (Juv – ROM)

Può trovare spazio al fianco di Lukaku nella sfida contro la Juventus. Contro il Napoli era partito da titolare ma senza convincere. Con i Bianconeri di Allegri non sarà una sfida agevole. Chi possiede Belotti può trovare di meglio per il proprio reparto offensivo.

Krstovic (Ata – LEC)

Si riapre il ballottaggio con Piccoli per una maglia dal primo minuto. Dopo un avvio con numeri clamorosi, Krstovic è andato via via spegnendosi. È un momento no e va aspettato. Per ora utilizzatelo soltanto come copertura al Fantacalcio.

Retegui (Gen – INT)

L’attaccante italo-argentino è tornato nuovamente in gruppo dopo l’ennesimo guaio fisico. Uno stop and go che sicuramente non sta facendo bene a Retegui. I Fantallenatori attendono. Purtroppo, contro l’Inter, è da evitare. Va atteso con pazienza.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza