I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO INTER – Un largo sorriso

Pubblicato

il

Lautaro Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ancora una volta l’Inter scende in campo nel migliore dei modi e contro l’Atalanta ottiene una vittoria importante per lanciarsi ulteriormente in vetta.

In una partita complicata, su un campo molto difficile, escono fuori le enormi qualità della squadra di Inzaghi, che grazie ad esse realizza le due reti risultate decisive ai fini del risultato finale.

L’1-0 arriva su un calcio di rigore guadagnato da Darmian, bravo a capitalizzare in questo modo una palla spaziale di Hakan Calhanoglu. È proprio il turco poi, dal dischetto, a fulminare Musso e a portare in vantaggio il club meneghino.

Pubblicità

Il 2-0 arriva nella ripresa ed è un gol tutto made in Lautaro Martinez. L’argentino prende palla, la sposta superando il suo marcatore e la mette all’angolino, dove Musso non può minimamente arrivare.

Non basta la rete di Gianluca Scamacca, frutto di una dormita del duo Dimarco-Calhanoglu, a regalare punti alla squadra di Gasperini: l’Inter ottiene la quinta vittoria in altrettante trasferte e guarda con ottimismo ad un weekend che vede la Juventus, seconda in classifica, impegnata su un campo ostico come quello di Firenze.

Godiamoci il momento!

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza