I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Percassi sul futuro: “Gasperini fino al 2025 e ancora investimenti”

Pubblicato

il

Gasperini Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

La stagione dell’Atalanta ha avuto un inizio promettente, alimentato dalle parole fiduciose di Luca Percassi, amministratore delegato, al quotidiano Tuttosport che sottolineano il giusto corso delle prime partite. Con diciannove punti accumulati in dieci partite di campionato, la Dea mostra una forza che si fonda sulle conferme da parte di giocatori già in rosa e nuovi acquisti.

Il mercato estivo ha segnato un periodo d’oro per il club bergamasco, “con investimenti senza precedenti, grazie alla generosità della proprietà rappresentata da Antonio Percassi e Steven Pagliuca“. Questi investimenti, i più grandi nella storia dell’Atalanta, si sono orientati verso l’obiettivo di rafforzare la squadra e offrire più opzioni a Gasperini.

Un aspetto cruciale emerso dall’intervista è il rinnovo del contratto di Gasperini fino al 2025, confermando una continuità strategica e di gestione: “Quando avevamo fatto l’incontro a inizio giugno si era deciso in questo senso” ha sottolineato Percassi.

Pubblicità

Questa mossa riflette l’impegno del club nel garantire una leadership stabile e un obiettivo a lungo termine: “Un difensore a gennaio? Non vado nel dettaglio perché le cose possono cambiare, ma ribadisco: l’obiettivo della proprietà è provare sempre a rinforzare la squadra”.

(Foto depositphotos)

Pubblicità

in evidenza