I nostri Social

Fantacalcio

FANTACALCIO – Cinque attaccanti da non schierare per la 9ª giornata

Pubblicato

il

Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

Serie A sconvolta dallo scandalo scommesse, ma si torna a giocare dopo la sosta Nazionali. Squalificato fino alla penultima giornata Fagioli: dovrete fare a meno di lui al Fantacalcio. Domani alle 15 si gioca ed è tempo di formazione. Di seguito cinque attaccanti da non schierare al Fantacalcio.

Shomurodov (Sal – CAG)

L’uzbeko fa fatica a trovare spazio. Si gioca una maglia anche a partita in corso ma le prestazioni sono negative. Chi lo ha preso al Fantacalcio può tranquillamente starne alla larga. C’è sicuramente di meglio.

Puscas (Ata – GEN)

Retegui rischia di star fuori. Gilardino è pronto a schierare Gudmundsson come unico riferimento offensivo ma Puscas scalpita e può essere una soluzione anche a partita in corso. Può accumulare minuti ma non fa sicuramente al vostro caso.

Pubblicità

Kean (Mil – JUV)

Chiesa è tornato in gruppo ma Allegri potrebbe scegliere la via precauzionale. È pronto Vlahovic e dietro di lui ci sarà uno tra Kean e Milik. L’attaccante italiano fatica però a sbloccarsi. Al Fantacalcio è meglio fare altre scelte.

Djuric (HVE – Nap)

Baroni sembra pronto a lanciarlo dal primo minuto. La difesa del Napoli non dà garanzie ma per l’Hellas non sarà comunque semplice cercare la porta. Djuric rischia di toccare pochi palloni e l’insufficienza è dietro l’angolo. Lasciatelo fuori.

Pellegri (TOR – Int)

Zapata è out per infortunio e Pellegri può trovare spazio dal primo minuto. Qualcuno lo ha preso come scommessa ma il match contro l’Inter non ci sembra il trampolino di lancio per uno come lui. Al Fantacalcio serve un altro tipo di garanzia, soprattutto in attacco.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza