I nostri Social

Calciomercato

Conte: “Ecco perchè ho detto no al Napoli, in futuro mi piacerebbe allenare una squadra…”

Pubblicato

il

Antonio Conte Tottenham
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il “no” al Napoli e poi la futura squadra da allenare. Il Corriere della Sera riporta un po’ di anticipazioni di Antonio Conte a “Belve”, ospite di Francesca Fagnani.

“Roma e Napoli? Sono due piazze che vorrei vivere per la passione che esprimono. Spero che un domani ci sia la possibilità di fare questa esperienza”.  Conte nei giorni scorsi era stato accostato al Napoli, quale successore   di Garcia e alla fine ha scelto di non subentrargli: “Non prendo squadre in corsa perché sono situazioni create prima”.

Poi rilancia la sua candidatura per una piazza passionale e importante, come Napoli, come Roma, in prospettiva futura. Si dilunga  sulla Roma, lasciando intendere che la piazza giallorossa sarebbe molto gradita e diventando, di fatto, il principale candidato alla panchina giallorossa per il dopo Mourinho.

Pubblicità

Martedì 17 ottobre, scopriremo se qualcuno del club giallorosso si sia fatto vivo con lui. Tra le anticipazioni una rivelazione sull’addio più sofferto: “Quello di cui mi sono più pentito è quello alla Juventus dopo tre anni. Quando anche per le piccole cose vedi grandi problemi… Decisi di andar via”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza