I nostri Social

Angolo del tifoso

ANGOLO GENOA – Amaro granata

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Al Grande Torino finisce 1-0 per il Toro, una sconfitta che lascia tantissimo amaro in bocca ai circa cinquemila tifosi partiti dalla Superba. Partita molto fisica, con pochi sprazzi di bel gioco da parte di ambedue le squadre.

Gilardino schiera la stessa formazione di Roma, senza nessuna sorpresa.

Primo tempo in cui il Genoa subisce il pressing del Torino, meno che nei primi minuti, in cui si dimostra più pimpante. Discutibili le decisioni di Chiffi, il quale ammonisce tre giocatori del Grifone, ma nessun cartellino per Bellanova, autore di numerosi contrasti fallosi ai danni dei giocatori ospiti.

Pubblicità

Nel secondo tempo il Toro continua a spingere, il Genoa riesce a difendersi in maniera dignitosa. Al 94’, Hefti pasticcia su Radonjic non tenendolo, il serbo piazza sul secondo palo all’incrocio e per Martinez non c’è scampo. Reazione assente dati i pochi minuti a disposizione, arriva la prima vittoria granata.

Si può dire che questa sconfitta sia frutto di un mercato parzialmente incompleto. Non è arrivata una pedina utile a sostituire Badelj, ed è incredibile come i due trequartisti vadano ad agire da play. Non è arrivato un centravanti di riserva degno, ma soprattutto un esterno destro: è impensabile che si debba proseguire tutta la stagione con i due attuali.

La stagione, però, è ancora lunga, restiamo sempre al tuo fianco, magico Genoa.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza