I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Cinque difensori da NON schierare per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Frosinone Serie B
Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda giornata di campionato ed è di nuovo tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Torna dunque la Serie A e noi siamo qui, come al solito, per aiutarvi a comporre il vostro undici titolare. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.

Monterisi (FRO): Partenza difficile per il Frosinone. Prima il Napoli, adesso l’Atalanta. Impegno non semplice per gli uomini di Di Francesco. La Dea spinge e può far affidamento su un reparto offensivo numeroso e ben strutturato. Monterisi rischia di andare in affanno. Se lo avete preso come ultimi slot, lasciatelo fuori.

Dawidowicz (VER): Il Verona, in casa, affronta la Roma. I Giallorossi sono a caccia dei tre punti dopo il pareggio con la Salernitana, in casa. Occhio perché torneranno anche Dybala e Pellegrini. Il buon Dawidowicz proverà a guidare la difesa in una difficile impresa: non subire gol. Obiettivo complicato.

Pubblicità

Lucumì (BOL): Apparso poco lucido nel match contro il Milan. Il difensore, che si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta lo scorso anno, ha sofferto la presenza in area di Giroud e le falcate di Pulisic. Anche con la Juventus non sarà semplice. Evitatelo al Fantacalcio.

Toljan (SAS): Terzino destro titolare del Sassuolo che affronta il Napoli fuori casa. Su quell’out, torna a disposizione di Rudi Garcia anche Kvaratskhelia. Si prospetta una sfida molto delicata per il difensore tedesco. Lasciatelo fuori.

Kabasele (UDI): Difensore di grossa esperienza arrivato all’Udinese per sostituire Becao. Al Fantacalcio potrebbe presto rivelarsi un buon colpo. Ma la sensazione contro la Juventus è che il giocatore non sia ancora entrato pienamente negli schemi di Sottil. Dategli tempo.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

(Foto: LBDV)

Pubblicità

in evidenza