I nostri Social

Fantacalcio

Fantacalcio – Cinque attaccanti da NON schierare per la 2ª giornata

Pubblicato

il

Sassuolo Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda giornata di campionato ed è di nuovo tempo di schierare la formazione al Fantacalcio. Torna dunque la Serie A e noi siamo qui, come al solito, per aiutarvi a comporre il vostro undici titolare. Di seguito cinque difensori sconsigliati per questo turno.

Banda (LEC): È più indietro rispetto ai suoi compagni di reparto, complice una preparazione non ottimale a causa di un problema fisico. È in ballottaggio con Di Francesco per una maglia dal primo minuto. Noi, per ora, lo sconsigliamo al Fantacalcio.

Defrel (SAS): Gioca lui al posto di Berardi. Il Sassuolo affronta il Napoli in una complicatissima sfida. Chi lo ha preso può starne tranquillamente alla larga per questo turno. C’è sicuramente di meglio da pescare per il vostro reparto offensivo.

Pubblicità

Pavoletti (CAG): Il Cagliari ci mette tanto cuore. E anche il Pavo. Con l’Inter però non è semplice e sopratutto i due davanti rischiano di fare una partita di assoluto sacrificio. Il pericolo è che possa vedere veramente pochi palloni. Lasciatelo fuori per questo turno.

Djuric (HVE): Un’ottima prestazione, la sua, contro l’Empoli. Ora però c’è la Roma e rischia anche di partire dalla panchina. Le gerarchie sono ancora tutte da scrivere. Con queste premesse, in questa giornata, noi lo sconsigliamo.

Kvernadze (FRO): Per il Frosinone non sarà semplice la sfida con l’Atalanta. La Dea si è messa in luce contro il Sassuolo e vuole ripetersi. Gli attaccanti ciociari rischiano di soffrire e non poco. Kvernadze giocherà sicuramente uno spezzone ma non sarà la partita migliore per mettersi in mostra, al Fantacalcio.

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità
Pubblicità

in evidenza