I nostri Social

Calciomercato

Juventus, contatti con il Sassuolo per Berardi: possibile contropartita

Pubblicato

il

Berardi Sassuolo
Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’approdo ufficioso di Giuntoli alla Juventus, può iniziare ancor più concretamente il calciomercato dei bianconeri che tra l’altro hanno già ufficializzato l’acquisto di Milik dal Olympique Marsiglia e Timothy Weah dal Lille. 

L’obiettivo della Vecchia Signora è quello, tra gli altri, di rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Allegri, dovendo anche sopperire all’addio di Angel Di Maria. Infatti, secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, la Juventus avrebbe avviato i contatti con i Sassuolo, non solo per Frattesi, ma anche per Domenico Berardi. Nell’operazione per l’esterno mancino, potrebbe rientrare anche una contropartita tecnica molto gradita ai nero-verdi: Koni De Winter, difensore belga classe 2002 in prestito all’Empoli nel corso della passata stagione.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza