I nostri Social

Calciomercato

Inter, l’annuncio dell’agente di Bastoni: “Siamo alle fasi finali per il rinnovo”

Pubblicato

il

Bastoni Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Arrivano importanti novità in casa Inter al termine dell’incontro tra l’agente di Bastoni, Tullio Tinti, e la dirigenza nerazzurra.

Il rinnovo dell’ex Atalanta, infatti, è ormai in dirittura d’arrivo, qualcosa di molto importante per una squadra che ha perso uno dei suoi perni, Milan Skriniar.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Tinti ai microfoni di TMW al termine dell’incontro, commentando anche altre possibili soluzioni di mercato dei Nerazzurri.

Pubblicità

Ecco le sue parole:

A che punto è il rinnovo di Bastoni?

“Per Bastoni oramai siamo alle fasi finali, nei prossimi giorni troveremo la maniera di far bene le cose ma siamo in dirittura d’arrivo”.

Pubblicità

Avete parlato anche di quello di Inzaghi?

“Sicuramente ha fatto vedere di essere un grande allenatore e quindi è giusto che sia gratificato”.

Cosa può dire sul futuro di Scalvini?

Pubblicità

“E’ un giocatore talmente importante che tutte le squadre europee sono interessate. Ma è giovane e ha tempo per fare tutto ciò che deve. Ha rinnovato con l’Atalanta? Sì, già da un po’”.

Audero può essere il dopo Onana?

“Negli ultimi anni ha dimostrato di avere tanta qualità ed è attenzionato, non solo dall’Inter ma da tante squadre. Ne avete parlato anche oggi? Io parlo di mille cose, non ricordo… Può venire a giocarsi il posto da titolare? Non abbiamo affrontato certi argomenti, ma può fare il primo o il secondo senza problemi”.

Pubblicità

Bonazzoli può tornare all’Inter?

“Sarebbe il suo sogno e io ne sarei felice. E’ cresciuto nel settore giovanile, è un talento e sarebbe una bella cosa per lui, per l’Inter e per il calcio italiano”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza