I nostri Social

Calciomercato

Maxi offerta dall’Arabia per Spalletti

Pubblicato

il

Spalletti
Tempo di lettura: 2 minuti

Dall’Arabia, un club ancora incognito, tenta il grande colpo per la panchina: obiettivo convincere Luciano Spalletti. Secondo quanto riportato da TMW, una società saudita avrebbe fatto pervenire una maxi offerta pari a 15-20 milioni di euro all’anno per l’ormai ex tecnico del Napoli. 

Il tecnico toscano, però, in primis dovrebbe discutere con De Laurentiis per liberarsi dall’attuale contratto con gli azzurri che attualmente è in scadenza a giugno 2024, dopo l’esercizio dell’opzione unilaterale, tramite PEC, da parte della società. Tuttavia, questo non dovrebbe rappresentare il problema, in quanto si attende il comunicato con che annunci le dimissioni del mister, che però ha più volte annunciato la propria volontà di restare un anno fermo. Dal medioriente, però, sono di tutt’altro avviso e lavorano sotto traccia per provare a convincere l’allenatore Campione d’Italia a desistere dal desiderio di stare fermo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza