I nostri Social

Altre Serie

Sampdoria, Grosso rifiuta l’offerta per la panchina: nuovo nome in pole

Pubblicato

il

Fabio Grosso Frosinone
Tempo di lettura: 2 minuti

Termina il tira e molla tra la Sampdoria e Fabio Grosso. Nell’ultime settimane l’ex mister del Frosinone è sembrato essere vicinissimo alla panchina del club ligure, ma dopo i dubbi recenti, secondo GDM, il Campione del Mondo con la Nazionale del 2006 ha rifiutato definitivamente la proposta di guidare il club di Radrizzani nella prossima Serie B.

Adesso per i blucerchiati tornano in prima linea i nomi di due tecnici che nell’ultima stagione hanno guidato squadre nella Super Lig in Turchia. In pole, sembrerebbe esserci Francesco Farioli, ex Alanyaspor, particolarmente apprezzato in dirigenza ed accostato più volte alla Sampdoria nel corso degli ultimi anni. Più indietro nelle gerarchie e nelle preferenze invece Andrea Pirlo, voglioso di rilanciarsi dopo la non positivissima esperienza alla guida del Faith Karagumruk.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza