I nostri Social

News

Barcellona si avvicina Deco come nuovo direttore: il portoghese ha chiuso la sua agenzia

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Barcellona è pronto nei prossimi giorni ad accogliere nuovamente Deco, ex centrocampista che ha vestito la maglia del club spagnolo, questa volta come direttore sportivo. Il Portoghese nelle ultime ore ha annunciato ufficialmente la chiusura della D20, la sua agenzia di rappresentanza e gestione delle carriere dei calciatori, tra cui vie era anche Raphinha, esterno brasiliano dei Blaugrana.

Il comunicato:

“D20 Sports comunica che abbiamo chiuso le attività legate alla Gestione della Carriera dei calciatori e a tutte le altre attività sportive. Sono stati 8 anni di duro lavoro e dedizione, oltre alle gioiose partnership e soprattutto amore per il gioco.

Pubblicità

Ringraziamo tutti i dipendenti, atleti, soci e società per questi 8 bellissimi anni. Saremo sempre grati a tutti quelli che si sono affidati a noi, ai nostri servizi e a tutti quelli che hanno fatto parte di questo incredibile viaggio.

Cordiali saluti, Deco”. 

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza