I nostri Social

Calciomercato

Roma, l’Arabia tenta Mourinho: previsto un incontro a Londra

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il calcio saudita continua a tentare i top player del calcio europeo e dopo aver ingaggiato Cristiano Ronaldo e Benzema ricoprendoli di centinai di milioni, adesso l’attenzione si sposta sugli allenatori.

Già nei giorni scorsi il tentativo era stato fatto per Massimiliano Allegri, ma il tecnico ha voluto rispettare il suo contratto che lo lega alla Juventus fino al 2025. Adesso l’Al-Ahli ha deciso di muoversi per Josè Mourinho.

Secondo quanto ricostruisce Il Corriere dello Sport, il tecnico della Roma avrà un incontro a Londra la prossima settimana con il presidente del club saudita, che proverà in tutti i modi a convincerlo di abbandonare la sua idea di restare in Italia e di trasferirsi in Arabia saudita diventando l’allenatore più pagato al mondo.

Pubblicità

Il portoghese non ha intenzione di prendere ancora il viale del tramonto, ma vuole continuare la sua carriera in Europa, specialmente nella Capitale con la quale è legato con un contratto fino a giugno 2024. Lo Special One ascolterà la proposta e con cortesia declinerà l’invito.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza