I nostri Social

Calciomercato

Juventus, si lavora per il Morata 3.0: nel mirino anche Orsolini e Zaniolo

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: 3 minuti

La stagione si è conclusa da pochissimo, ma la nuova dirigenza della Juventus, dopo aver confermato mister Allegri in panchina, è a lavoro per costruire una squadra competitiva che possa tornare a lottare per il vertice in Italia.

Il Morata 3.0 è possibile

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, con Vlahovic in bilico e il dubbio sul riscatto a 7 milioni dall’Olympique Marsiglia di Milik, la Vecchia Signora starebbe lavorando al Morata 3.0, che ha il contratto in scadenza con l’Atletico Madrid a giugno 2024. Il centravanti spagnolo, infatti, vorrebbe fare ritorno a Torino per la terza volta e sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio attuale di 8 milioni pur di vestire nuovamente la maglia bianconera. 

Addio Di Maria, per sostituirlo si pensa a Zaniolo e Orsolini

Con l’addio di Angel Di Maria, la Juventus necessita di rimpiazzare l’esterno mancino e – continua la rosea – nel mirino del neo d.s. Manna ci sarebbero Zaniolo e Orsolini.

Pubblicità

L’ex Roma sembra essere il profilo che stuzzica alla Continassa, ma c’è l’ostacolo Galatasaray, società nella quale è approdato a gennaio dopo la rottura con il i giallorossi. Tuttavia, nel contratto che lega il classe 1999 al club turco ci sarebbe una clausola rescissoria da 30 milioni di euro, che potrebbe essere rivista a ribasso in sede di trattativa.

Non è da escludere il ritorno del “figiuol prodigo”, quale è Orsolini, che pur essendo stato di proprietà del club bianconero ha sempre giocato, in prestito altrove, fino a quando il Bologna non acquistò definitivamente il cartellino. Ad oggi, dopo una stagione di alto livello, sotto la guida Motta, l’ex Ascoli potrebbe rappresentare un’alternativa low cost rispetto a Zaniolo, considerando anche il contratto in scadenza a giugno 2024 con i Felsinei.

La Juventus lavora e inizia a porre le basi per ritornare ai vecchi albori…

Pubblicità

(Foto: LBDV)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza