I nostri Social

Altre Serie

Bari, il futuro è oggi: finale playoff e ipotesi

Pubblicato

il

Cheddira Bari
Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro del Bari è oggi: dalla finale playoff alle ultime sul futuro, la società biancorossa è in un momento cruciale della propria storia recente. Se in campo la squadra di Michele Mignani ha solide certezze, un po’ meno ce ne sono dal punto di vista societario. In caso di promozione in Serie A, la famiglia De Laurentiis non potrà avere due squadre nel massimo campionato italiano – Napoli e Bari – e una delle due dovrà essere ceduta.

Bari in A: sarà cessione

Dopo aver battuto il Sudtirol al San Nicola, il Bari ha staccato il pass per la finale dei playoff di Serie B. Ora, la squadra di Mignani è in attesa di conoscere il nome dell’avversaria, che sarà la vincente dell’altra semifinale tra Cagliari e Parma. Dopo quei 180 minuti, il futuro della società biancorossa dovrà essere definitivo. Il sogno Serie A è a un passo, quindi tornano i discorsi sulla multiproprietà. La famiglia De Laurentiis non potrebbe, in caso di promozione, avere due società in Serie A. Il presidente del Napoli è stato chiaro: “Il Bari verrà venduto” (QUI LA NOTIZIA COMPLETA). Dalle parole ai fatti: chi è interessato all’acquisto della società pugliese?

Prezzo e interessi

Il valore di mercato del Bari ammonterebbe intorno ai 150 milioni di euro. Sarà questa la cifra richiesta da Luigi De Laurentiis per cedere il proprio gioiellino. Stando a quanto riportato da La Repubblica, l’interesse più concreto al momento arriverebbe dagli Stati Uniti. Un fondo sarebbe interessato all’acquisto, ma per ora non ci sarebbero affondi imminenti. Tanto, infatti, passerà dal campo. Il futuro del Bari è oggi, ma forse basterà aspettare (altri) 180 minuti.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

Pubblicità

in evidenza