I nostri Social

Bologna

Bologna, nel mirino uno dei giovani più interessanti del calcio greco

Pubblicato

il

Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Bologna vuole continuare il progetto di crescita iniziato nel corso di quest’anno con Thiago Motta, per raggiungere in futuro un’ipotetica qualificazione alle coppe europee. Tuttavia, è necessario che venga fatto un importante calciomercato in entrata che possa innalzare il tasso tecnico e qualitativo della rosa, continuando però a trattenere gente come Orsolini e Dominguez.

Secondo quanto riportato da Sportime, i Felsinei avrebbero osservato con grande attenzione le prestazioni di Fotis Ioannidis, attaccante del Panathinaikos che recentemente ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027. Trattasi di uno dei calciatori maggiormente promettenti del calcio greco, che a suon di gol e ottime prestazioni avrebbe attirato su di sè gli occhi di diverse società. Tra queste appunto il Bologna, che addirittura avrebbe già presentato un’offerta economica di 3,5 milioni di euro al club di Atene.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza