I nostri Social

Bologna

Bologna, l’ad Fenucci: “Thiago Motta? Spero ci sia la convinzione di lavorare insieme”

Pubblicato

il

Thiago Motta Bologna
Tempo di lettura: 3 minuti

A margine dell’evento del Premio Bulgarelli, l’ad del Bologna Fenucci ha risposto ad alcune domande sul futuro rossoblù:

La gente si chiede: Thiago Motta sarà l’allenatore del Bologna anche a luglio prima di partire per il ritiro?

“Al di là del contratto (fino al 2024) spero che ci sia da parte sua – come c’è da parte nostra – la convinzione di fare un percorso insieme. Per quanto riguarda la programmazione, è comunque in corso, Sartori e il suo team stanno lavorando. La scorsa settimana abbiamo fatto una riunione sullo scouting: abbiamo visionato dal vivo più di 1400 partire quest’anno. I nomi e i possibili rinforzi ci sono, ma per parlarne con il mister aspettiamo la fine della stagione, perché dobbiamo rimanere concentrati sul finale”.

Pubblicità

Arnautovic sarà un punto di riferimento anche per il prossimo anno? 

Arnautovic è sicuramente un punto di riferimento come tutti gli altri giocatori per questo finale di stagione. Thiago Motta dice sempre correttamente, quando gli chiedete del futuro, “pensiamo alla prossima”. Anch’io dico “pensiamo alla Cremonese” e speriamo che Arnautovic e gli altri ci facciano vincere questa gara”.

I rinnovi di Dominguez e Orsolini sono già sul tavolo? A che punto sono le trattative? 

Pubblicità

“Stiamo aspettando per entrambi un nuovo incontro con i loro agenti. Le nostre offerte le abbiamo fatte, abbiamo proposto un rinnovo contrattuale sui livelli massimi che il Bologna oggi si può consentire. Abbiamo fissato un tetto oltre il quale non vogliamo andare, loro lo sanno e credo alla fine per continuare insieme ci voglia la volontà di tutte le parti. Loro ce la stanno mettendo venendo intorno alle nostre richieste. C’è ancora un po’ di distanza, vedremo se questa distanza può essere colmata nel prossimo mese”.

(Foto depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza