I nostri Social

Milan

Milan, Leao in ritiro con la squadra: ore decisive per capire se giocherà l’Euroderby

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Milano, oggi è il giorno. Stasera, dopo tre settimane di chiacchiere, andrà di scena il primo dei due euroderby di Champions League tra Milan e Inter, che decreteranno quale squadra raggiungerà la finale di Istanbul. Sono ore di tensione per entrambe le tifoserie, ma inevitabilmente quella Rossonera è avvolta da un grande dubbio: Leao, dopo lo stop muscolare con la Lazio di sabato, prenderà parte al match odierno?

Il Milan, compreso l’ex Lille, in questi minuti si sta ritrovando all’Hotel Melia, dove passerà il pomeriggio. Lì andranno di scena in primis la riunione tecnica tra mister Pioli, lo staff e i calciatori e soprattutto il faccia a faccia tra il tecnico, i medici, fisioterapisti e l’attaccante portoghese che servirà a sciogliere le riserve circa la presenza in campo di quest’ultimo. Sono attese novità.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza