I nostri Social

Calciomercato

Milan, Leao: fumata bianca in arrivo

Pubblicato

il

Rafael Leao Milan
Tempo di lettura: 3 minuti

Rafael Leao presto rinnoverà il suo contratto con il Milan. A darne ulteriore conferma è l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che sul suo sito ufficiale scrive a tal proposito:

“La fumata bianca è in arrivo per il rinnovo di contratto del talento portoghese, attualmente in scadenza a giugno 2024. Dopo gli ultimi incontri positivi tra le parti, è ormai solo questione di tempo. 

L’ottimismo c’era da giorni, adesso le parti sono più vicine che mai. Leao firmerà a breve il rinnovo di contratto che lo legherà per i prossimi anni alla maglia rossonera, con cui è esploso e si è affacciato al grande calcio internazionale”.

Pubblicità

AGGIORNAMENTO – A dare ulteriori aggiornamenti è il portale tuttomercatoweb.com, che scrive:

“Lo Sporting di Lisbona ha ricevuto il bonifico da 22 milioni da parte del Lille per Rafael Leao. Si chiude così la querelle che coinvolgeva l’attaccante del Milan, costretto a pagare 16,5 milioni – più gli interessi maturati da un anno a questa parte – in compartecipazione con il club francese che lo aveva acquistato nel 2018 dopo una risoluzione unilaterale in seguito a una rissa con gli ultras avvenuta al centro di allenamento dello stesso Sporting.

Il Lille ha una spada di Damocle sulla testa, perché i portoghesi hanno intentato un’altra causa per altri 45 milioni e questo li ha portati a estinguere almeno il primo debito che avevano e che, oramai, era definitivo. In questo modo Leao non è più parte coinvolta, così come il Milan che finalmente ha potuto presentargli l’offerta adeguata per rinnovare.

Pubblicità

Quindi, come anticipato la scorsa settimana nelle prossime ore arriverà anche il rinnovo contrattuale. Mancano ancora alcuni dettagli, le ultime situazioni da limare, ma Leao andrà a prendere 6,5 milioni di euro a salire (bonus inclusi) per cinque anni, con un’opzione fino al 30 giugno del 2028″.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTikTok

in evidenza