I nostri Social

Bologna

Bologna, Motta: “Troppi errori negli ultimi metri. Orsolini deve dare più continuità in settimana. E sull’Inter…”

Pubblicato

il

Thiago Motta Bologna
Tempo di lettura: 2 minuti

Termina uno ad uno il Monday Night tra Sassuolo e Bologna. I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol del solito Berardi per poi, però, essere recuperati dal gol di Dominguez che sigla il pareggio per i rossoblù. Dopo la sconfitta settimanale contro l’Empoli, i Felsinei non ritrovano i tre punti, rallentando ulteriormente la corsa all’ottavo posto in classifica. La buona notizia è il ritorno in campo di Marko Arnautovic dopo un lunghissimo periodo di stop a causa di diversi infortuni. Il bomber austriaco sarà sicuramente un’arma in più per mister Thiago Motta per il finale di stagione.

Al termine del match l’ex centrocampista di Inter e PSG ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky:

“Quello che è mancato, è mancato negli ultimi metri: possiamo essere più creativi, anche se a tratti abbiamo fatto bene. Dobbiamo fare meglio per poter vincere partite come quella di oggi”.

Pubblicità

Tra le soluzioni c’era quella di liberare Cambiaso…
“Anche Andrea quando gioca all’interno capisce bene il gioco, sa come deve comportarsi. Ha sempre la libertà di venire sempre più avanti, e il tiro da fuori è una soluzione di quando avanzi. Non abbiamo la caratteristiche per mettere in difficoltà su cross. Nico ha fatto un gran gol, complimenti ai ragazzi perché hanno fatto una bella partita oggi”.

Bene anche gli inserimenti dei centrocampisti…
“Gli interpreti di oggi erano giusti, ragazzi responsabili e con granfe pallaggio, per noi importante. Ci sono stati momenti in cui controllavamo noi, altri in cui controllavano loro”.

Sempre su Cambiaso?
“Lui ha tutta la libertà del mondo, sa quando deve creare superiorità. Oggi avendo Barrow largo, Andrea occupa l’interno. Abbiamo una fortuna di avercelo”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza