I nostri Social

Calciomercato

Christensen piace in Premier League, il Barcellona lo blinda: “Sei incedibile”

Pubblicato

il

Barcellona Liga
Tempo di lettura: 2 minuti

I frutti del grande lavoro al Barcellona fatto del presidente Laporta e da mister Xavi sono sotto gli occhi di tutti. Dopo anni di buio, i Blaugrana tornano a dominare in Liga. Il prossimo step di crescita sarà dato dal cammino del club in Champions League. Tra i giocatori che nel corso della stagione hanno aiutato maggiormente la squadra a raggiungere la prima posizione c’è Christensen, difensore ex Chelsea

Secondo quanto riportato da Sport, il Danese avrebbe attirato su di sè, nuovamente, gli occhi della Premier League. Infatti, il Newcastle, in vista della qualificazione al massima coppa Europea, vorrebbe affiancare a Botman il classe 1996. Tuttavia, il Barcellona, più che soddisfatto della prestazioni del giocatore, gli avrebbe comunicato quanto segue: “Sei incedibile“. Non solo, ma la dirigenza, su richiesta del tecnico, avrebbe intenzione di rinnovargli il contratto per mostrargli ancora di più la centralità nel progetto.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza