I nostri Social

News

Roma, Mourinho rammaricato dopo il pari: “Sono due punti persi”

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha rilasciato una breve intervista su Dazn, per commentare il pareggio ottenuto nei minuti di recupero contro il Milan di Stefano Pioli. Queste le parole dell’allenatore portoghese raccolte da TMW:

“Solo noi possiamo giocare una partita contro il Milan con tutte le difficoltà che avevamo. Non siamo una squadra ricca, ogni giocatore che si perde è un problema grande. Non ne abbiamo perso uno, ma tanti. Arrivare quarti sarebbe un traguardo incredibile, penso che solo noi possiamo farlo. Per questo motivo sono più orgoglioso che triste. I tre punti erano vicini, ma sono più orgoglioso che triste”.

Abraham-Belotti?
“Ci sono allenatori che giocano come vogliono, scelgono un modello e un sistema, scelgono i giocatori. Se non gioca il giocatore A, gioca il giocatore B che è uguale: noi dobbiamo costruire partita dopo partita con quelli che abbiamo a disposizione. Questi ragazzi sono fantastici”.

Pubblicità

Kumbulla? Sta pensando a un cambio di sistema?
“La squadra femminile – ne approfitto per fare i complimenti alle ragazze e al mister per lo Scudetto – ha un difensore centrale che viene dal Bayern Monaco, lei può giocare con noi”.

Siete lì per la zona Champions e per l’Europa League.
“Siamo lì, facciamo tutto quello che possiamo”.

Un punto guadagnato o due punti persi?
“Due punti persi”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza