I nostri Social

Calciomercato

Juventus nel caos, la nuova dirigenza ha deciso: avanti con Allegri

Pubblicato

il

Allegri Juventus
Tempo di lettura: 2 minuti

La Juventus sta vivendo la stagione più complessa degli ultimi anni, non solo a causa delle varie questioni extra campo che la vedono protagonista, ma anche per i risultati di campo che soprattutto nell’ultimo periodo stanno venendo meno. Dalla partita con la Lazio, persa per due a uno, tra Serie A e Coppa Italia sono arrivate ben quattro sconfitte intervallate dalla doppia sfida con lo Sporting Lisbona in Europa League. Il morale dei tifosi è pessimo perché la squadra produce veramente poco e le colpe sarebbero, secondo questi ultimi, di mister Allegri.

Adesso però la stagione è al termine e i Bianconeri devono resettare tutto e ripartire perché sono ancora in lotta per la conquista dell’Europa League e per la qualificazione alla prossima Champions League.

Il futuro della Vecchia Signora è tutto da scrivere, ma secondo quando riportato dalla Gazzetta dello Sport, la nuova dirigenza sarebbe rimasta sorpresa positivamente dalla freddezza mostrata dall’attuale tecnico nelle difficoltà e avrebbe deciso di continuare a dare fiducia ad Allegri, convinta di avere già l’uomo giusto per tornare grandi in Europa e in Italia.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza