I nostri Social

Lazio

Lazio, Hysaj: “Su di me è chiaro rigore”

Pubblicato

il

Lazio Olimpico
Tempo di lettura: 2 minuti

Il terzino della Lazio, Elseid Hysaj, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito, quanto riportato da TMW:

“È sicuramente una partita in cui c’è rammarico ma non ci abbattiamo, saremo concentrati come prima. È chiaro che è rigore. Sennò non mi sarei buttato, arbitraggio imbarazzante. Fuori posto, questa cosa dell’arbitraggio che ci ha messo in difficoltà. Si sa che il Torino gioca così, ci ha sempre messo in difficoltà. Noi abbiamo fatto la partita e ci siamo stati dentro fino alla fine. Non possiamo perdere tempo dietro queste cose”

Siete stati più nervosi del solito?
“Sicuramente ci sta che un po’ lo stadio ti attira, stare dietro a un arbitro così non è facile come giocatore. Ho perso cinque anni di vita, dà noia. Ma non penso che una partita del genere ci possa abbattere, le nostre qualità le conosciamo e non le buttiamo via per una sola partita”.

Pubblicità

Ora gli scontri diretti?
“Penso che mancano otto partite e sono tante, tanti punti. Ora siamo secondi, stiamo attenti fino alla fine perché sono sempre tre punti”.

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza