I nostri Social

Inter

Inter, Marotta esclude il bonus per la qualificazione alla Champiohs: “Non li motiveremo con i soldi”

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel prepartita del ritorno dei quarti di finale contro il Benfica, il dg dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ecco le sue parole, riportate da TMW:

“Il fattore ambientale può essere decisivo,. il nostro pubblico ci stimola e ci motiva. Poi in campo ci vanno i giocatori e devono essere determinati con un avversario ostico e con in tasca due gol. Ma i due gol non sono importanti prima della partita. È straordinario essere qui, nessuno si aspettava una cosa del genere a inizio stagione. Si può aprire una porta ancora più importante. Vogliamo regalare qualcosa di straordinario ai nostri tifosi, che ci manca da 13 anni”.

Pubblicità

Per il campionato state pensando di incentivare economicamente le motivazioni della squadra?

“Valutando Coppa Italia e Champions siamo un una posizione non prevista in positivo. In campionato viviamo un aspetto deficitario. Dobbiamo trovare la continuità in Serie A, la forza della squadra c’è e dobbiamo colmare qualche lacuna. Far fronte a tre competizioni crea stress ai giocatori, ma oggi pensiamo alla Champions. Sarebbe comunque un aspetto negativo, i giocatori non devono essere mercenari. Non dobbiamo incentivarli economicamente per arrivare a fare qualcosa alla portata, sarebbe deprimente. Ho eliminato il premio per l’arrivo tra le prime quattro quando sono arrivato. Non posso pensare che si debbano stimolare con i soldi”.

Saluta sempre la squadra prima della partita?

Pubblicità

“Sì, dietro le quinte, oggi c’era una telecamera e si è visto”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza