I nostri Social

Napoli

Milan-Napoli, per Osimhen speranze al lumicino. Le parole di De Laurentiis

Pubblicato

il

Osimhen
Tempo di lettura: 2 minuti

Le speranze di vedere Victor Osimhen in campo, anche per uno spezzone di gara, contro il Milan in Champions League sono ormai ridotte al lumicino. Il giocatore non si è mai allenato con il gruppo e non ha mai forzato fino ad ora ed è improbabile che si rischi qualcosa di più grave per accelerare i tempi. Il nigeriano spinge per rientrare domani a Milano, ma tecnico, medici e società hanno deciso che verrà convocato solo se non correrà rischi di ricaduta per il suo adduttore sinistro. Stamattina nuovi esami e solo dopo si deciderà se aggregarlo alla trasferta di Milano.

Intanto il quotidiano La Repubblica ha pubblicato un virgolettato di Aurelio De Laurentiis che in giro per Ischia durante le vacanze pasquali avrebbe confessato ad alcuni tifosi che “Osimhen non ce la farà per San Siro, speriamo di recuperarlo per il ritorno”.  

Una dichiarazione che vale quello che vale ma che fotografa benissimo la situazione che si sta vivendo a Napoli. Un’atmosfera carica che non aveva certo bisogno di questa ulteriore elettricità.

Pubblicità

(Foto depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza