I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, vicino un clamoroso ritorno sulla panchina: la scelta

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

La dirigenza del Chelsea è impegnata alla ricerca del nuovo allenatore al quale affidare un nuovo ciclo. Dopo averne esonerati due nel giro di appena otto mesi, Todd Boehly, non ha alcuna intenzione di affrettare i tempi e sbagliare nuovamente. Dunque il nuovo proprietario si prenderà tutto il tempo possibile per fare la scelta migliore.

Per questo motivo, infatti, i Blues starebbero valutando la possibilità di affidare la squadra ad un tecnico ad interim, solo per concludere la stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, tale idea starebbe prendendo sempre più forma. Nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti con Frankie Lampard, ex giocatore ed allenatore proprio del club londinese, che dal suo canto, per amore del club, avrebbe accettato il ruolo di “traghettatore”, per consentire anche alla dirigenza di fare con calma le proprie valutazioni.

Tale accordo potrebbe essere già ufficializzato nei prossimi giorni, qualora il numero uno dei Blues non trovi l’accordo con gli altri allenatori, più blasonati come Nagelsmann e Luis Enrique, su cui vorrebbe puntare per il futuro.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza