I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, Saltor ad interim ma la società vuole un altro nome

Pubblicato

il

Chelsea Premier League
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Chelsea esonera anche Potter. È di ieri il comunicato ufficiale che solleva dall’incarico l’ex tecnico del Brighton dalla panchina dei blues.

Nonostante l’annuncio ufficiale di Bruno Saltor come allenatore ad interim, il Chelsea sta già sondando il terreno per provare a portare subito a Londra Julian Nagelsmann, ormai ex-allenatore del Bayern, che per uno strano incrocio del destino, è stato sostituito in Germania da Tuchel, che a Londra, sponda blues, aveva lasciato il posto proprio all’esonerato Potter.

Non sono esclusi colpi di scena ma al momento la pista più accreditata porta a Nagelsmann. Il Chelsea ha bisogno di ritrovarsi e ripartire con un progetto che dia lustro anche ad un mercato faraonico messo in atto dalla società e che fino a questo momento non ha seminato i frutti sperati.

Pubblicità

Foto: (Depositphotos)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza