I nostri Social

Calciomercato

Inter, maxi operazione con il Chelsea: coinvolti tre giocatori

Pubblicato

il

Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

La dirigenza dell’Inter, nonostante l’incertezza sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina, inizia a lavorare in vista del futuro. Secondo quanto riportato da molti media inglesi, la società nerazzurra e il Chelsea potrebbero mettere su una maxi trattavi che coinvolgerebbe addirittura ben tre calciatori. Marotta, infatti, starebbe lavorando per la permanenza di Romelu Lukaku anche per la prossima stagione. Non è ancora ben chiaro se l’obiettivo sia un nuovo prestito o addirittura il riscatto dell’attaccante belga, poiché la trattativa potrebbe essere facilitata dall’inserimento di altri due calciatori.

Il secondo nome che già dall’estate scorsa è nel mirino del club milanese sarebbe Trevoh Chalobah, difensore molto duttile capace di poter essere schierato anche da mediano. Il nome del centrale inglese sarebbe tra i primi sul taccuino dell’amministratore delegato della società lombarda per sostituire Milan Skriniar, che dal primo luglio sarà un giocatore del PSG.

Non solo Lukaku e Chalobah. Infatti, nella maxi operazione potrebbe essere inserito, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrè Onana. Il portiere camerunense sarebbe l’obiettivo principale del Chelsea in vista dell’estate, anche alla luce della possibile cessione di Edouard Mendy, che sembrerebbe non aver pienamente convinto mister Potter, tant’è che nei primi mesi l’ex Brighton si è completamente affidato a Kepa.

Pubblicità

L’Inter per cedere e privarsi dell’ex Ajax chiederebbe un’offerta di almeno 40 milioni di euro. In caso di addio del giocatore – continua la rosea – il club nerazzurro si fionderebbe su Vicario dell’Empoli, sul quale però ci sono occhi di molti club non solo di Serie A, ma anche europei…

(Foto: LBDV)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza