I nostri Social

Juventus

Juventus, Locatelli: “Vittoria dell’europeo il ricordo più bello della mia carriera”

Pubblicato

il

Juventus Allianz Stadio
Tempo di lettura: 2 minuti

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus ed ormai pilastro della formazione di Allegri, é stato intervistato recentemente dal corso “Junior Reporter” rispondendo ad alcune domande poste da svariati piccoli tifosi bianconeri.

Ecco le sue dichiarazioni riportate da gianlucadimarzio.com:

“Da bambino sognavo di diventare calciatore e sono riuscito a farlo con la maglia della Nazionale e della Juventus. Bisogna sempre credere nei propri sogni, io ci sono riuscito e sono davvero fortunato. Ad oggi la vittoria dell’Europeo è il ricordo più bello della mia carriera, abbiamo scritto la storia. Tra i ricordi migliori ci sono naturalmente anche l’esordio in Serie A col Milan e l’approdo alla Juventus”.

Pubblicità

Proseguendo: “Vedere il mio nome sulla maglia della Juve è un’emozione incredibile. Ho scelto il 5 perché è il numero che mi ha accompagnato nell’avventura all’Europeo. Sicuramente devo migliorare sotto porta”.

Su Angel Di Maria e Federico Chiesa: “Giocare insieme ad Angel è qualcosa di indescrivibile. Ha un talento e una classe fuori dal comune. Lo reputo una persona fantastica, abbiamo legato molto durante la tournée estiva. Federico è un potenziale top player. Spero rientri bene e la Juve dovrà tenerselo stretto”.

“Riferimenti alla Juve? Ho sempre guardato Pirlo, ma ammiravo molto anche Marchisio e Nedved. Non vedo l’ora di rivedere Pogba in campo per imparare da lui. Lui è uno dei più ‘casinisti’ insieme a Cuadrado e Kean. Tra gli avversari che ho affrontato naturalmente il migliore è Messi, un alieno”.

Pubblicità

Foto LBDV

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

in evidenza