I nostri Social

Calciomercato

Roma, Abraham può essere ceduto: ecco il possibile erede

Pubblicato

il

Abraham Roma
Tempo di lettura: 2 minuti

La Roma e Mourinho iniziano a fissare le strategie di mercato per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il tutto però dipenderà dalla qualificazione dei Giallorossi alla prossima Champions League, che con gli incassi permetterebbe maggiori investimenti. Indipendentemente da ciò alcuni calciatori della rosa attuale saranno ceduti per fare cassa.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i maggiori indiziati ad essere “sacrificati” sarebbero Roger Ibanez e Tammy Abraham, sul quale ci sarebbe il forte interessamento del Chelsea che vorrebbe riportarlo alla base al servizio di Potter. Con la cessione del centravanti inglese la dirigenza dovrebbe dunque acquistare un nuovo numero nove e sulla lista del direttore sportivo del club capitolino sembrerebbe esserci il nome di M’Bala Nzola dello Spezia, che nella stagione corrente di Serie A ha realizzato dodici reti. Il centravanti angolese, alla luce dell’ottimo campionato, spera di poter approdare in una grande squadra in estate e la Roma sembra essere pronta ad offrirgli questa grande chance.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

 

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza