I nostri Social

Calciomercato

Inter, torna in auge un difensore per il dopo Skriniar: i dettagli

Pubblicato

il

Inter Serie A
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Inter tutti sono pienamente concentrati sul presente perchè se è vero che il sogno scudetto è svanito quasi definitivamente, c’è una Champions League (non proibitiva) da giocare e c’è da concludere la Serie A tra le prime quattro per staccare ancora il pass per la prossima edizione della massima coppa europea.

Nonostante ciò, Marotta e Ausilio lavorano in vista del mercato estivo, indipendentemente da chi sarà l’allenatore. Tra gli obiettivi in lizza spicca certamente la necessità d acquistare un difensore centrale, che possa sostituire Skriniar che a luglio diverrà un nuovo giocatore del PSG. Sono vari i profili valutati dai Nerazzurri e secondo quanto riportato da TMW, la dirigenza del club lombardo avrebbe messo nel proprio mirino Victor Lindelof del Manchester United, che negli scorsi mesi in un’intervista rilasciata aprì le porte al trasferimento:

“Ho voglia di giocare, è per questo che gioco a calcio. Ora però non ci penso, quest’estate analizzeremo la situazione e vedremo cosa è meglio”.

Pubblicità

In verità lo Svedese non è un vero e proprio nuovo obiettivo perchè l’Inter aveva provato a portarlo a Milano già lo scorso gennaio, ma il tecnico dei Red Devils, Erik Ten Hag chiuse le porte al trasferimento.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza