I nostri Social

Milan

Milan, Pioli: “Prestazione negativa, valuteremo se…”

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan cade ancora, questa volta a Udine. Nelle ultime tre partite i rossoneri hanno racimolato solo un punto, contro la Salernitana a San Siro.

Dopo la delusione di ieri sera nella sconfitta per 3-1 contro i bianconeri, l’allenatore Stefano Pioli si è presentato ai microfoni nel post partita per analizzare il match,  non escludendo un eventuale ritorno al 4231. Queste le sue parole riportate da Gianlucadimarzio.com:

“Partita negativa, è una prestazione troppo bassa per il nostro livello. Il campionato ci vede in difficoltà, raggiungere i primi quattro posti è troppo importante per noi. Se scendiamo di livello rischiamo di fare prestazioni del genereSono sicuramente deluso dal nostro lavoro. Le preoccupazioni ci sono sempre ma adesso dobbiamo sfruttare la sosta per alzare il nostro livello”.

Pubblicità

Sul 4231: “Abbiamo giocato sotto ritmo e tecnicamente con troppi errori. Quando sono entrati Rebic e Krunic siamo tornati a giocare col 4-2-3-1, troppe volte si parla di sistemi di gioco. Possiamo tornare a quel sistema, valuteremo. Dipenderà da diversi fattori, faremo tutto il necessario per tornare a giocare al calcio che siamo capaci di giocare”.

Concludendo: Non c’erano segnali per un calo di tensione e attenzione. Quando preparo la partita la preparo sempre per essere superiori ai nostri avversari. Stasera siamo partiti male e abbiamo finito peggio. Dovremo e dovrò lavorare meglio”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

in evidenza