I nostri Social

Calciomercato

Chelsea, cessione in vista per Mendy. Onana obiettivo principale dei Blues

Pubblicato

il

Onana Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

Edouard Mendy da eroe che aiutò il Chelsea a vincere la Champions League con Tuchel in panchina è ora ai margini del progetto Potter. Il club inglese infatti starebbe pensando seriamente alla cessione del numero uno ex Rennes nella prossima sessione di calciomercato. La dirigenza dei Blues starebbe osservando con grande attenzione una serie di portieri militanti nel campionato di Serie A.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Mirror, l’obiettivo numero uno, richiesto espressamente dal tecnico ex Brighton e che piace molto anche al presidente Bohely, sarebbe Andrè Onana dell’Inter. L’estremo difensore camerunense a suon di ottime prestazioni avrebbe attirato su di sè le attenzioni dei maggiori top club europei alla ricerca di un portiere in vista della prossima stagione, con il Chelsea in prima linea. Nonostante ciò, risulta veramente molto difficile immaginare che i Nerazzurri possano privarsi dell’ex Ajax dopo appena una stagione, anche se il mercato è sempre imprevedibile. Dunque un addio del classe 1996 è molto difficile, ma non totalmente impossibile, soprattutto se la società inglese avanzi un’offerta economicamente importante.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitchTwitch

 

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza